Pagine

venerdì 17 giugno 2011

Book of the week...





Buongiorno a tutti!
Ho pensato di innaugurare il primo week end del blog lanciando la mia prima "rubrica"!Visto che la maggioranza di noi nel fine settimana coglie l'occasione per fare acquisti e godersi un pò di relax, ho pensato ogni venerdì di suggerirvi un libro che (credo) potrebbe farvi distrarre piacevolmente....Alcuni li ho già accuistati anch'io,altri sono nella mia wish list da tempo...e, visto che i miei interessi spaziano fra country living, cucina, bricolage, bimbi, arredo casa (non ve l'avevo detto?ma và?) e chi più ne ha più ne metta...,i generi saranno svariati. Mi farebbe molto piacere che anche voi a vostra volta ne consigliaste a me, come scambio reciproco!
Per oggi dunque ho pensato a qualcosa di sfizioso per chi ama gratificarsi cucinando qualcosa di nuovo,e dal momento che il caldo ha cominciato a farsi sentire....via con la CUCINA ESTIVA!
 Alla prossima...

P.S:chiedo umilmente scusa ma per errore ho cacellato il primo post,sigh!!non posso recuperare,allora proverò a rifarmi in futuro....

Nessun commento:

Posta un commento

your kindly words: