Pagine

martedì 21 giugno 2011

En plein air

Non credevo di farcela ad essere quì con voi stasera...è stata una giornata strapienissima!Ad un certo punto però ho detto stop alla giostra, ho preso i miei due cucciolotti più piccoli (alias Davide ed Anita), e siamo scesi in giardino...loro a giocare of course io a lavorà...perchè converrete con me che, pur essendo un privilegio, "avere un giardino" non è sempre sinonimo di "godersi il giardino".... Comunque ho trovato due minuti per fare qualche foto...
Visto che voglio darvi il BENVENUTO in casa nostra, credo sia meglio partire dal giardino.....






4 commenti:

  1. ma che bel giradino, hai molto gusto si vede da come lo hai sistemato. complimenti anche per il dolce fatto con le noci. un abbraccio e mi aggiungo ai tuoi follower

    RispondiElimina
  2. Il cancello è vecchio? Mi sembra di sì! Il giardino è molto bello, immagino richieda molta cura ... ma sembra che i cuccioli lo apprezzino!
    Sono curiosa di vedere il resto!
    Baci!

    RispondiElimina
  3. Ecco, bravo..parliamone! Diciamolo a tutti quelli che lo sognano che avere un giardino è avere un altro lavoro! Indubbiamente, anche se faticoso, però, è un bel lavoro e da soddisfazioni!

    Complimentissimi!

    Diana

    RispondiElimina
  4. grazie!purtroppo come fotografa sono proprio una schiappa...avrei tante cosine da farvi vedere ma ho iniziato dall'esterno perchè con il discorso luce è un pò più semplice...devo farmi le ossa....ah ah!!portate pazienza!

    RispondiElimina

your kindly words: