Pagine

martedì 14 giugno 2011

primi passi...

Buongiorno a tutti!
Dopo il mio primo post di ieri mi sono proprio sentita una frana!Non è per niente facile muoversi senza esperienza in questo mondo ancora  così tanto da esplorare!Mi sento tanto un abimba nei primi giorni di scuola,con tanta voglia di cominciare,mettersi in gioco,sbagliare e iniziare da capo...quindi mi rivolgo a qualunque  blogger passi di quì con un esperienza di almeno più dei due miei giorni:
                              SI ACCETTA QUALSIASI SUGGERIMENTO
                                    O CONSIGLIO COSTRUTTIVO!!!
Io intanto ce la sto mettendo davvero tutta per creare un nuovo posticino grazioso e magari appagante,che meriti un occhiatina....siete  davvero i
                                                    BENVENUTI!


1 commento:

  1. Ciao! Piacere di conoscerti e di sapere che ti sei lanciata nel mondo virtuale. Io sono qui da fine maggio, quindi da poco, ma il mio consiglio è: tieni duro! Subito le persone che ti seguono saranno poche, ma ti affezioninerai ai loro commenti ancora di più e vedrai che li aspetterai con ansia. Posta i tuoi oggetti shabby, o quello che realizzi, o quello che vedi su internet che ti piace, o foto dei luoghi che ami...Altro consiglio, se posso: non lasciare passare troppo tempo fra un post e l'altro, se lo possono permettere solo i blog con migliaia di iscritti. Comunque adesso mi iscrivo anch'io al tuo. Coraggio!!!

    RispondiElimina

your kindly words: