Pagine

mercoledì 15 giugno 2011

Qualcosa di me....








Come vi raccontavo pochi giorni fa, in questi 32 anni ho un pò bruciato le tappe...sposata,tre bimbi  in scala 8, 5 e 2 anni...tante passioni e progetti già realizzati e mille avventure ancora da vivere...Una costante che, da che ero una ragazzina , è sempre andata  in crescendo è stata un esagerata e travolgente passione per l'arredamento e l' home's living, nata dal fatto che appena subito dopo il diploma, ho iniziato (un pò per caso) la mia "carriera" lavorativa nel negozio di mia zia, in cui ho fatto diversi anni di gavetta sì, ma nche tante bellissime esperienze nel mondo della casa. Così anno dopo anno, per 9 anni, la mia ricerca  e la cura dei dettagli è cresciuta insieme a me e grazie a queste pagine spero di potervi rivelare anche questa parte del mio cuore e della mia mente...Buona serata a tutti

1 commento:

  1. Che bello conoscerti meglio! Ora fai la mamma a tempo pieno ... continua il tuo racconto oppure mostraci qualche angolino della tua casa (sono curiosa eh?)
    Baci, Monica!

    RispondiElimina

your kindly words: