Pagine

giovedì 7 luglio 2011

Bianco: atto secondo

Buongiorno care amiche,
come vi raccontavo qualche giorno fà in questi primi giorni d'estate non riesco a togliermi il bianco dalla testa...sarà che mi girano e rigirano davanti agli occhi immagini freschissime e luminose...sarà che la luce intensa e splendente del sole mette voglia di "pulizia" e candore...sarà che ieri sono andata a dare un'occhiatina da lei che come home stylist e svedese doc è una cultrice dei colori chiari....






















se volete ossigenarvi un pò con una ventata di nord....andate a trovarla su  MY LOVELY THINGS....
 ora scappo...ci vediamo presto

7 commenti:

  1. Amo il total white....!!!
    Lo so , sono una fissata del bianco ,adoro queste immagini! La prima in assoluto su tutte ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!
    Ho letto un tuo commento su un altro blog...e sono venuta a sbirciare!!!
    Piacere di conoscerti!!!
    Mi piace il tuo blog...cosi ti seguo volentieri!!!
    Buon fine settimana
    Tiziana

    RispondiElimina
  3. grazie mille...sei la benvenuta...ma adesso mi hai incuriosito troppo e mi sa che vengo a trovarti io!!!a presto

    RispondiElimina
  4. Anche io mi sto entusiasmando per il bianco.. la sala è bianca e nera visto -e non solo perché c'è il pianoforte!- e settimana prossima mi arrivano due mobiletti molto provenzali per il corridoio, non vedo l'ora!!!

    GLORIA
    { VINCI GRATIS gli ORECCHINI di Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  5. allora sono proprio curiosa di vederli questi mobiletti provenzali!!!verrò a scuriosare da te al più presto...

    RispondiElimina
  6. Ho una vera passione per lo shabby chic scandinavo molto più di quello americano a volte troppo lezioso
    ancora buone vacanze
    Mari

    RispondiElimina
  7. benvenuta Mari...anch'io sono una patita del nord... in casa nostra appena possiamo ci facciamo un giretto...a presto...

    RispondiElimina

your kindly words: