Pagine

martedì 26 luglio 2011

La trottola

In questi giorni sono una trottola, giro giro giro giro...le giornate mi volano in un batter d'occhio, fra lavoro, casa (lavatrici post vacanza ancora da fare, panni da stirare...qualche conserva e qualche cena in compagnia) i bimbi che avendo tempo libero in abbondanza vorrebbero sempre più attenzione e idee...insomma  ma dov'è finito il sano ozio estivo da polleggio post-meridiano???
Allora approfitto di qualche minuto per sbirciare in rete...bazzicando fra i blog amiciper lasciare un salutino...e vagando per il mondo...come poco fà...quando da lei  all'improvviso mi sono trovata in questo posticino delizioso....






e sono rimasta a bocca aperta qualche secondo









a chi non piacerebbe trascorrere un placido pomeriggio in questo luogo  da cartone animato?




e se ad un tratto da un aiuola saltasse fuori il coniglio bianco di Alice non mi meraviglierei affatto!!!


Torno nel mondo reale...continuando a trotterellare ancora un pò....

Fra tutti questi impegni sto incastrando anche tante novità per il blog che spero di presentarvi presto.

Baci






7 commenti:

  1. Un pomeriggio?? Ma io ci resterei una settimana!
    Mi hai fatto sognare, grazie!

    RispondiElimina
  2. Ti ho trovata per caso....
    Che bello il tuo blog: offri dei contenuti interessantissimi. Mi piace come scrivi.
    Mi sono aggiunta ai tuoi followers.. cosi non ti perdo di vista.
    se ti va passa a trovarmi, sei la benvenuta

    RispondiElimina
  3. anche io ho voglia di una settimana di evasione così :)
    ma anche per me è tempo di trottola
    irene valdirose

    RispondiElimina
  4. grazie ragazze...sono contenta che ispiri tantoa anche voi...

    RispondiElimina
  5. Bellissimo anche io mi vorreifare un giretto besos

    RispondiElimina
  6. Io ci vivrei qui!!! Grazie..mi hai fatto tornare un po' bambina...

    RispondiElimina
  7. Dommage que tout ça soit en Italien, je comprends rien ! Mais c'est très beau ! :)

    RispondiElimina

your kindly words: