Pagine

lunedì 11 luglio 2011

See you soon...



Siamo a bomba...direi...dopo aver sistemato tutto al lavoro in vista dell'assenza...giorni e giorni di preparativi....sistemato un pò casa per non tornare in seguito in mezzo ad  una baraonda....e aver quasi del tutto chiuso le ultime valigie...










finiamo di caricare tutto in macchina...pargoli compresi....



e via...siamo in viaggio....


Quest' anno abbiamo deciso di sperimentare il campeggio in tenda per vivere un pò nature  con i nostri bimbi...con tanto spirito di adattamento ma anche tanta voglia d'avventura...


 E penso che fra qualche annetto rivivremo il ricordo di questi giorni con tanta nostalgia




Ah già dimenticavo di dirvi da destinazione.....
 4 ore di traghetto e un oretta e mezza di macchina e saremo a Bonifacio, Corsica...
il che rende tutto ancora più sauvage!!!



Al mio ritorno quindi vi racconterò qualcosa e prometto di mostrarvi qualche ricordo....un abbraccio e....


a presto!





4 commenti:

  1. Aaaahhhh....le vacanze! Che cosa meravigliosa!!!
    Divertiti :D
    Ovviamente aspettiamo i tuoi racconti al ritorno :P

    PS
    Spero ti faccia piacere , ti ho aggiunto al mo blogroll ♥

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze e grazie mille del messaggio!
    Avremo modo di conoscerci meglio!
    A presto!
    Tiziana

    RispondiElimina
  3. L'estate è bella per questo: c'è chi va e c'è chi viene, ci si incontra poco, ma riscoprirsi al ritorno è un vero piacere. Così è stato per il tuo blog chesta crescendo a vista d'occhio e che mi piace tanto per il buon gusto dell'artefice.
    Buone vacanze Marika ... anche se forse con tre figli non saranno proprio rilassanti! ... ma divertenti sì!

    RispondiElimina
  4. Ricordo quanto mi piaceva da piccola l'idea del campeggio, ho sperimentato quest'esperienza grazie a una cugina di mia madre che, con la famiglia è partita per un viaggio di ricognizione parenti e si è accampata praticamente sotto casa nostra. E' stato così che mia madre ha dato il consenso a farmi dormire una notte fuori casa, pensa un po'! Sono curiosa di sentire i tuoi racconti quando tornerai, intanto...Felice vacanza! L'ago fatato di Magu.blogspot.com

    RispondiElimina

your kindly words: