Pagine

giovedì 4 agosto 2011

pettinare le bambole...fra ago e filo...

Le mie bimbe sono un pò irrequiete...non vedono l'ora che arrivi sabato per mollare gli ormeggi, tirare l'ancora e salpare a bordo del nostro camper...la meta è ancora in elaborazione, dovrebbe essere la Baviera, che spesso ci ha ospitato nelle estati precedenti, facendoci gustare  il fresco in agosto,visto che personalmente  non amo arrostirmi sotto il sole, almeno in questo mese...
Tuttavia siamo in allerta e studio metereologico, perchè,va bene il fresco, ma se proprio devo essere pignolina, non l'acqua e il freddo; quindi c'è caso che in quel di partenza, decidiamo all'ultimo di cambiare rotta e buttarci chessò...verso la costa azzurra???
Siamo pazzerelli lo sò... ma abbiamo adottato questo modo di trascorrere le vacanze prorio per non avere vincoli, orari, destinazioni e itinerari precisi...ma poter  partire in piena libertà....
Detto ciò vi chiederete cosa centrano lle bambole!!!e avete ragione! Mi sono un pò persa (è che non penso che a sabato  :-) ) ma stavo parlando di Sofia e Anita...siamo in fase "che noia che barba che barba che noia" e di "mamma che perchè vai ancora a lavorare" quindi per compensare un pò un paio di giorni fa abbiamo tirato fuori armi e bagagli



e ci siamo sbizzarrite con l'home craft....




il problema è che io mi ingegno
 e mi appassiono molto quando mi ci metto,
ma non sono un mostro di bravura come molte di voi....


ma l'importante è giocare....e metterci il cuore...


So bene che tante di voi, care amiche, sono specializzatissime
 e creano cosine meravigliose, 
così rimanendo in tema,
spero di incuriosirvi per la rubbrica del venerdì....
a domani...





8 commenti:

  1. A dire il vero mi sembri piuttosto brava!!! Non sottovalutarti!!!! Aspetto con impazienza il post di domani!!! Baci,Anna.

    RispondiElimina
  2. grazie dell'incoraggiamento...che carina!un bacio

    RispondiElimina
  3. Ma che brava il vestitino è troppo carino contnua cosi, e se hai bisogno di una modella per un vestito più grande sai dove trovarmi:-) baci

    RispondiElimina
  4. Cara Marika,
    ma sei bravissimaaaa!
    Complimenti!!!
    Iniziamo a conoscerci un pò...e mi fa davvero molto piacere!
    Tra i miei sogni da realizzare...c'è quello di comprare un camper!!!
    Tu...adori, come me, il sapone di Aleppo!
    Quante cose in comune!!!
    Un abbraccio e buone vacanze!!!
    Tiziana

    RispondiElimina
  5. Posso darti un consiglio sulla destinazione? Provenza, festa della lavanda, paese di Sault, c'è un campeggio proprio vicino al bosco dove si terrà la festa. E le dejuner nel parco è una cosa strabella. Le tue figlie si divertiranno
    Che belle quelle bamboline!!

    RispondiElimina
  6. é una vita che desidero fare una vacanza con il camper....Gaia non vede l'ora di fare una vacanza con "la casa che cammina". Io opterei per la Provenza come ti consiglia Carlotta....e poi io adoro la lavanda....a presto

    RispondiElimina
  7. @Tiziana,grazie mille,sono proprio contenta anch'io!

    @Carlotta e Annnalisa: grazie anche voi per le dritte...la provenza piace un sacco anche a me,tanto che ci vivrei!l'unico handicap è che ad agosto i camperisti non hanno vita facile...ci sono poche sosta camper e sempre piene imballate...noi però ci proviamo lo stesso...vi racconterò appena torno...

    RispondiElimina

your kindly words: