Pagine

venerdì 5 agosto 2011

pupazzetti home made

Eccoci arrivati...finalmente è venerdì!
Si conclude per molti un'altra settimana, forse l'ultima di lavoro prima delle ferie...alcuni di voi partiranno, alcuni forse rimangono a casa e approfitteranno di più tempo libero per riposarsi, stare in famiglia, o realizzare finalmente quei progetti che, finchè si lavora, rimangono nella 'to do list'...ecco allora come promesso ieri qualche spunto per quelle blogger super creative, che non sanno stare con le mani in mano nemmeno agosto, e per chi invece cerca idee da mettere in cantiere...ma finito il meritato riposo!

Books of the week



ho sempre trovato i numeri speciali e i libri di Marie Claire molto originali




questo con i pupazzi home made è davvero simpaticissimo,
propone schemi e modelli semplici da realizzare
 anche per chi è alle prime armi



con il gusto sempre unico, tipico di Marie Claire....




E' ovvio che per chi ha bimbi in casa...figli, nipotini, cuginetti,
è uno spasso realizzare questi buffi e teneri doudou,
azzeccatissimi anche come idea regalo
 per piccoli amici e le loro  mamme... 

ma  non finisce quì....
infatti per chi ancora non sapesse dove cominciare a cercare stoffine e tessuti simpatici
 per realizzare creazioni graziose come queste
ecco qualche dritta:







questi sono solo alcuni esempi che potete trovare su  mitico ETSY
selezionando la categoria supplies e  poi fabric
si si aprirà un mondo di negozietti on line dove acquistare fantastici tessuti....

altri indirizzi analoghi:

www.superbuzzy.com 

www.hawthornethreads.com/home 

spero di esservi stata utile e
di essere riuscita a darvi qualche idea simpatica...

vi lascio per qualche giorno...
un bacio

MARIKA

17 commenti:

  1. Grazie, sei stata utilissima! Ho una nipotina di otto anni, non mi sono mai cimentata in questi lavori ma potrei provare...quando rinfresca!!!! Non capisco perchè non visualizzo i tuoi post...eppure ti ho inserita nella lista dei preferiti!!!! Blogger mi sta facendo impazzire!!!!buon week-end! Anna.

    RispondiElimina
  2. grazie! mi dispiace per il disguido con i post...provo a controllare anch'io. Blogger riserva spesso delle sorprese! a presto...

    RispondiElimina
  3. Complimenti il tuo blog è veramente delizioso e molto molto belle le foto,
    Giulia

    RispondiElimina
  4. grazie Giulia, e benvenuta!adesso mi hai incuriosito però e vengo a dare un'occhiata...

    RispondiElimina
  5. che belli, ne farei collezione io, altro che nipotini!

    RispondiElimina
  6. Come vorrei saper cucire! Io ci provo ma per attaccare un bottone ci metto una vita... mah!
    Insomma, vi invidio proprio, perchè potrei realizzare tante idee ... che invece così restano tali. Eh pazienza, vi guardo!
    Baciotti, monica

    RispondiElimina
  7. Ciao Marika!!!
    Vedo che sei sempre all'opera :D
    Ma mi son persa un sacco dei tuoi post! Ti ho inserito nel mio blogroll, ma deve esserci qualche problema con i tuoi Feed, infatti non si aggiorna mai...che strano...

    Un bacione

    Mariuccia

    RispondiElimina
  8. Ciao Marika , come promesso sono venuta a farti una visitina , complimenti che coccoloso il tuo blog , dai colori rilassanti , qui tutto sembra essere attutito da soffice cotone ..rilassante !!
    Purtroppo io sono negata con i lavori manuali ...accipicchia !!
    Ma non si sa mai ...
    Buone vacanze !!

    memyselfandanautumnday.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Rieccomi , volevo aggiungermi ai tuoi followers ma non capisco come fare .....
    intanto ti aggiungo nei blogs che seguo !!
    un bacione

    memyselfandanautumnday.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Stupende le stoffe..! Chissà se un giorno possiederò una macchina da cucire.. fino ad ora mi reputo impedita con quest'arte!!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  11. Grazie 1000 delle idee, ma il libro dove lo hai preso?
    Un caro abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  12. Grande sei riuscita a mettere a posto i feed sei un mitoooo adesso ti VEDO baci

    RispondiElimina
  13. ciao marika bello il tuo post e anche i link che hai messo sono utili ma peccato che sono in inglese.... cmq passa a visitare il mio blog ciaoo http://danielainrosa.wordpress.com/

    RispondiElimina
  14. Complimenti per il tuo blog, mi piace tantissimo il cucito creativo quindi tornerò a trovarti molto presto. Un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Ciao cara Marika! Innanzitutto grazie di esserti iscritta tra i miei followers!
    Complimenti per il tuo blog, mi piace molto tutto ciò che è fatto con le proprie mani e penso proprio che tornerò spesso! Un bacione :)

    RispondiElimina
  16. starei giornate intere a scegliere stoffe, sia online che dal vivo!!! grazie per gli indirizzi. tu fai ordini online? come ti sei trovata? baci, e grazie di nuovo! :)

    RispondiElimina
  17. ciao, dove si trovano i libri marie claire? e questo in particolare? io sono di roma. grazie ciao raffaella

    RispondiElimina

your kindly words: