Pagine

giovedì 22 settembre 2011

Acqua fuoco elettricità

Apro e chiudo la parentesi...
ieri giornata un pò no,e verso sera è arrivata...
quando tiro troppo la corda il mio corpo mi manda dei segnali,va in come blocco protezione...conseguenza,ero a terra...ma proprio a terra...ma stamattina è un giorno nuovo,di sole fra l'altro l'aria è bella frizzantina,come per ritemprarmi...ma mi  serviva un altro pò di carica,la carica che solo la  musica ti riesce a dare....ognuno ha la sua ricetta...io ho acceso l'Ipod,
e l'ho trovata ...
se anche voi oggi avete bisogno di un pò d'energia eccovela quì:

 questa formula per ridere anche un attimo
 davanti a un Lorenzo un pò somaro
perchè "venere riappare sempre fresca dalla schiuma...."


questa quì se avete bisogno
 di qualcosa di  davvero più strong
"ho diamanti sotto i miei piedi, ho un oceano dentro le vene"

questa infine per sollevarvi
 con un pò di leggerezza...

 Sì, oggi è una bella giornata...
siamo come il sole a mezzogiorno, senza più nessuna ombra intorno

Marika

(P.S. Mando un abbraccio particolare alla mia amica Valeus,
 ti voglio bene)


10 commenti:

  1. Oggi dovrò seguire la tua ricetta, visto che tocca a me essere un giù!!
    Kisses,
    Grazia

    RispondiElimina
  2. Beh, grazie del tentativo...ma oggi è proprio una giornata NO!!!Per tanti motivi e nessuno in particolare...ma passerà!!!!!!!!!!! Buona giornata cara Marika, Anna.

    RispondiElimina
  3. Capita...e poi passa!
    Deve passare!
    Sono felice che tu oggi stia meglio!
    La musicoterapia funziona...e poi io adoro Lorenzo! E' per me un antidepressivo...quindi ottima cura!
    Complimenti per la scelta! ;)
    Grazie per il tuo commento, sei sempre molto attenta e gentile!
    Ti abbraccio e ti auguro una serena giornata!
    Tiziana

    RispondiElimina
  4. Sono felice che oggi per te sia tornato a splendere il sole. un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Anche per me la musica è una grande fonte di energia; Jovanotti con le sue parole riesce sempre a farmi rirovare il sorriso ( lo adoro da sempre...andavo ai suoi concerti già agli inizi a Cortona ed era già super!)
    E poi in giornate come queste dove tutto è cristallino, l'aria tersa e pulita non puoi che sentirti bene e in pace con te stessa;
    Grazie per i complimenti alla mia bambolina tenerona!
    un abbraccio
    giulia

    RispondiElimina
  6. ragazze la carica che mi trasmettete è un'altra sferzata di energia!!!
    grazie a tutte,davvero!!

    RispondiElimina
  7. Viviamo di alti e bassi ma si spera che gli alti siano nella maggioranza ..tira la caretta che prima o poi ci faremo il nostro viaggetto tra donne e rideremo ripensando al passato mha!
    Grazie del PS oggi sono dolorante ma felice LIBERAAA!!!

    RispondiElimina
  8. mettiamola così: in questo periodo sono un po' "tirata" per una serie di motivi, sicchè ti capisco.
    Però sta per arrivare il camper nuovo ;)

    RispondiElimina
  9. ciao Marika!!! Anch'io ho Lorenzo soll'I pod, quando vado a correre è indispensabile per trovare l'energia giusta! Spero che la giornata poi si sia risollevata, di solito io ci dormo su e il giorno dopo tutto è diverso ;)
    Un bacione

    RispondiElimina
  10. Lorenzo lo adoro...
    questi giorni che van su e giù...che fatica!

    Un bacino
    Diana

    RispondiElimina

your kindly words: