Pagine

venerdì 2 settembre 2011

In "gita" da Bloomingville

Giovedì scorso io e Nicola siamo andati allo showroom di Bloomingville , a Reggio Emilia, sicuramente non serve dirvi che c'era da perderci la testa! Vi lascio alle immagini parlano da sole.... 



è una vera e proprio fusion di industrial chic, shabby,
con qualche tocco country,
tipicamente nord europeo
insomma una vera ispirazione!!!

______- o -______


Volto pagina e vi mostro il libro della settimana,
questa volta un romanzo,semplice e delicato...
una lettura davvero gradevole


a presto...Marika








17 commenti:

  1. Io avrei comprato TUTTO!!!!
    Che meraviglia di posto!
    grazie per le foto.
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  2. Un posto davvero divino!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  3. io ci farei casa là dentro....
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Marika.... ora mi sgridi lo so ...sai che non lo conoscevo come negozio ??!
    ora me lo sono appuntato sull'agenda !!
    è semplicemente fantastico ... adorabile davvero !!

    un bacio e buon we !
    memyselfandanautumnday.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Hai ragione, c'è da perderci la testa davvero! Che bello gironzolare da una postazione all'altra, e poter comprare, non dico tutto ma quasi tutto....MMMMMMM che bellezza. Scommetto che dopo esserci stata ti sei sentita appagata e soddisfatta. E come no??? Un abbraccio. Magu

    RispondiElimina
  6. che bel negozio . . .meno male che abito lontano, sennò il mio povero portafoglio . ..

    RispondiElimina
  7. Io ci avrei impegnato il mio camper nuovo! :(
    Ah no, non posso, mi serve per andare a vedere di persona questo paradiso.

    RispondiElimina
  8. Ma come? Questo negozio strepitoso è nella mia città e io neppure lo so? Ma esattamente dove si trova? Vabbè, appena riesco, corro ...
    Grazie per l'info!
    Monica

    RispondiElimina
  9. no aspetta sono senza parole???
    reggio emilia dove??? (sì, un po' lontanuccio da dove sono io...)
    e soprattutto, io dal sito non sono riuscita a tovare altri showroom in giro per l'italia... e si può acquistare online???
    no vabbè, non avrei mai dovuto conoscelo!!!
    :)

    RispondiElimina
  10. Fa proprio venir voglia di farci un salto questo posto! E ho adocchiato un paio di cosette che userei tanto volentieri in qualche scatto da pubblicare sul blog... Dovrà pur esserci un posto simile a Milano, magari tu lo conosci... Bravissima per le foto e grazie per questo aggiornamento! A presto. Mari

    RispondiElimina
  11. CONDIVIDO! Da pensare all'acquisto di tre cucine e quattro soggiorni per farci stare più cose!

    RispondiElimina
  12. Wow è fantastico!!! ormai mi conosci e avrai capito che questo stile lo adoro!!
    Fatto acquisti????

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  13. Ci metterei la tenda, in un posto cosi'...

    RispondiElimina
  14. Bellissimo ma com'è che non me ne avevi mai parlato!!un bacio

    RispondiElimina
  15. Se entro in un negozio così...non esco più!!!!! Bacio,Anna

    RispondiElimina
  16. Ciao buongiorno,
    se sei della zona ne approfitto per indicarti il negozio di mia sorella, a Rubiera (RE, Pan Di Zucchero, in cui vende articoli di Blomingville. Questo è il blog del negozio: http://pandizuccherorubiera.blogspot.com/ se vuoi farti un'idea! Ciao e grazie per l'attenzione, Simona.

    RispondiElimina
  17. Buonasera! Ho appena visto questo vecchio post e mi sono incuriosita: dove si trova esattamente questo showroom? I prodotti Bloomingville sono fantastici (e anche questo blog :-))...

    RispondiElimina

your kindly words: