Pagine

mercoledì 21 settembre 2011

la testa fra le nuvole





              Sfogliando l'ultimo numero di 

        

ho avuto un flash back all'anno scorso, quando sempre sul numero 
di settembre-ottobre avevo letto di una fiera speciale dedicata al home craft
 e la creatività....
e così ho riletto con piacere l'appuntamento per 



Salon Créations & Savoir-faire & Marie Claire Idées, 


du 16 au 20 novembre 2011,

 

à Paris, porte de Versailles.



Non avete idea di quanto mi piacerebbe andarci!!!
Ma anche per quest'anno passo al testimone, e...

...Houston, cerco di tornare sul pianeta terra...

Non è male però iniziare la giornata con un piccolo sogno in testa, no?

baci,
Marika



14 commenti:

  1. I sogni fanno bene all'anima...io non riuscirei a stare senza!
    Buona giornata,
    Grazia

    RispondiElimina
  2. grazie,buona giornata anche a te!

    RispondiElimina
  3. A volte penso che i sogni tengano in vita! Quando non ho mete, progetti, anche un pò campati per aria, idee che mi frullano in testa ... mi sento un'ameba che vegeta!
    Sognamo pure ... e cerchiamo di non svegliarci!

    RispondiElimina
  4. Sei sicura....vogliamo andarci insieme?????Dai realizziamoli i sogni...

    RispondiElimina
  5. Sognare è bellissimo... continua a farlo... come dice Cenerentola " i sogni son desideri", prima o poi si avverano :)
    Giulia

    RispondiElimina
  6. @Monica: l'ameba che vegeta mi fa schiattare!
    @Annalisa: magari! questo desiderio sarebbe realizzabile e spero di riuscire davvero ad andarci un anno,è ora che ho qualche problemino logistico...
    @Giulia:è si in questo momentom i sento un po' Cenerentola,ma la versione casalinga però....non principesca!

    un bacione a tutte ragazze...

    RispondiElimina
  7. chissà magari il prossimo anno ci sarai anche tu, io te lo auguro di tutto cuore, un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Marika, che bello poi a Paris !!!!
    sognare è d' obbligo fa stere divinamente , basta poi saper tornare con i piedi a terra !!
    un bacio
    memyselfandanautumnday.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Sono d'accordo con te è bello sognare,capita anche a me volte vedendo qualcosa mi ritorna in mente un progetto che magari volevo realizzare.Buona serata Imma...

    RispondiElimina
  10. Io verrei con te e intanto sogno anche io.

    RispondiElimina
  11. Senza sogni che vita sarebbe??? Continua a sognare,questo poi mi sembra realizzabile!!! Un abbraccio, Anna.

    RispondiElimina
  12. Guarda se ci si desse l'obiettivo di andare l'anno dopo? Io sono sempre a Parigi per lavoro, come scambierei il biglietto per una sola qualsiasi delle tue realizzazioni!! E comunque la cosa più bella, son proprio i sogni e meno male che ci sono quelli, a volte!

    A presto e buon giovedì
    Mari

    RispondiElimina

your kindly words: