Pagine

sabato 10 settembre 2011

my sister's weeding



Un'anno fa quest'ora ero già alzata da tre ore...mi stavo per incontrare con la mia cara amica Fabbry,per finire gli addobbi floreali,e ritirare il bouquet...poi di corsa dalla parrucchiera e di volata (ma proprio VOLATA) a casa...dovevo iniziare a preparare i bimbi......alle cinque del pomeriggio
 si sposava la mia sorellina!
Non sto neanche a spiegarvi che emozione ed eletricità
si respiravano in quelle ore...

 Lei per me è insostituibile,
proprio perchè è l'unica,
 da piccola ho aspettato dieci anni per avere compagnia
e quindi da allora me la dovevo tenere stretta!!!


Visto che è un'altra delle cose che mi piace tanto fare,
grazie al fedele e indispensabile aiuto della mia amica,
abbiamo pensato di occuparci degli addobbi per la cerimonia e la festa.
 Vi mostro qualche immagine del back stage e delle creazioni:






come avrete capito il colore dominante era il lilla,


perchè inzialmente l'idea era di utillizzare montagne di lavanda
ma a settembre...impossibile....


ma anche le alternative sono state all'altezza, 
e gradite da tutti





il contesto era uno stupendo orto botanico, 
immerso del verde,
che al tramonto è diventato uno scenario da fiaba...



come due freschissimi sposini meritavano



io li ho già fatti in privato,
perchè per il primo anniversario sono andati a Parigi....
ma non potevo risparmiarmeli proprio quì
quindi

AUGURI PER IL VOSTRO PRIMO ANNO INSIEME

con tanto amore

Marika

18 commenti:

  1. Auguri anche da parte mia.....sei stata più brava di una wedding planner professionista

    RispondiElimina
  2. Caspita Marika, ti sei occupata degli addobbi anche meglio di una professionista, davvero complimenti!
    Stupendo il posto, gli addobbi, l'atmosfera, deve essere stato un matrimonio bellissimo, anche grazie a te!
    Brava e auguri di buon anniversario agli sposi!
    Franca

    RispondiElimina
  3. Buon anniversario nicola e giada e un abbraccio a te cara Marika

    RispondiElimina
  4. Si tocca con mano l'affetto che provi per lei. Io adoro mio fratello, ma non so cosa darei per avere anche una sorella... deve essere il massimo della condivisione. Gli addobbi sono splendidi, ma quando c'è buon gusto...
    Bacioni... e auguri agli sposini!

    RispondiElimina
  5. Tua sorella è molto fortunata ad avere te!! complimenti per il bel lavoro eseguito...una meraviglia!! e tanti auguri di buon anniversario agli sposi!!!!!!!!!! Un bacio,Anna.

    RispondiElimina
  6. grazie..ma quanto siete carine???!!!! ho fatto altri lavori per delle mie amiche,proprio perchè mi piace molto...non potevo non mettermici per lei!!!

    RispondiElimina
  7. WOW! hai creato delle composizioni bellissime, complimenti davvero!

    RispondiElimina
  8. Buon anniversario a tua sorella e complimenti a te per gli addobbi.Sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  9. Quanta dolcezza nelle tue parole... si sente che tra te e tua sorella c'è una grande armonia e un forte affetto!!
    Di fronte a questi addobbi non si può che rimanere senza parole, davvero eleganti e raffinati, oltre che molto originali!
    complimenti ancora
    Giulia

    RispondiElimina
  10. Wow che meraviglia, io adoro i matrimoni (ci vado spesso perché, tra le altre cose sono un soprano e mi chiamano per l'ave maria!) e alla marcia d'ingresso mi commuovo sempre!!!
    Auguri alla tua sorellina!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  11. Un post dolcissimo pieno di affetto!
    Auguri anche da parte mia!
    Silvia

    RispondiElimina
  12. Auguri di cuore a tua sorella e tuo cognato!! Ti capisco,anch'io ho una sorella ed è la mia grande amica e una delle persone più importanti della mia vita!! Auguri ancora, un bacio e buon week end!!

    RispondiElimina
  13. Non potevi fare meglio visto il risultato di un professionista,poi quando una persona fa le cose con amore si vedono i risultati.Tanti complimenti ate auguri a tua sorella,un affettuoso saluto Imma...

    RispondiElimina
  14. Molto tenero questo post... e molto ricco e pieno di belle cose il matrimonio di tua sorella (ok, il matrimonio non è il mio tema preferito :), ma il tuo post è delizioso!
    Un abbraccio
    Mari

    RispondiElimina
  15. Grazie sorellina...il post é bellissimo,come tutte le cose che fai con le tue magiche manine e la tua passione....ma le tue parole e la tua dimostrazione d'affetto sono il regalo piú dolce e commuovente che potessi aspettarmi al mio ritorno...
    ti voglio un mondo di bene...
    e grazie di tutto quello che hai fatto un anno fa e di quello che continui a fare oggi!
    La tua sorellina

    RispondiElimina
  16. Un ringraziamento anche da tuo cognato che come me ha apprezzato molto questo post!

    RispondiElimina
  17. Bellissimo e tanti auguri a Giada e Nicola.

    RispondiElimina

your kindly words: