Pagine

mercoledì 28 settembre 2011

Un pò di Ti-mo

L'anno scorso ho scoperto questa linea d'abbigliamento norvegese, 
  e' stato un vero colpo di fulmine, amore a prima vista!
 Riassume al 100% l'essenza di cosa mi piacerebbe indossare,
quasi in ogni occasione...
ha quel tocco vintage, romantico e 
attraente al tempo stesso...anche nell'underwear.
Personalmente credo che questo tipo di capi non passi facilmente di moda...
Sono un pò come il mio spirito shabby chic!









                                           


Ho comprato diversi capi nelle ultime due stagioni, con grande soddisfazione in termini di qualità, dettagli, e prezzo, perchè essendo norvegesi non sono  economici, ma vi assicuro nemmeno priobitivi...ma ne vale la pena,
come vale fare un giretto sul sito, l'atmosfera e le immagini non vi deluderanno!

P.S. la modella è davvero stupenda, il che sicuramente valorizza eccome la collezione...ma quello che mi piace è che sia una ragazza bellissima ma non 
una mazza di scopa vestita...ecco...

Nota a posteriori: solo oggi ho scoperto che il brand era già stato meravigliosamente presentato anche dalla mia amica blogger Annalisa di Apple Market,in un post bellissimo.Mi scuso per aver replicato senza saperlo,evidentemente  abbiamo gli stessi gusti... 


un bacino, Marika

26 commenti:

  1. Marika cara ,
    sai che non conosco il brand da te presentato , ma stando a ciò che vedo mi trovo assolutamente d''accordo con te . E' proprio lo stile che piace anche a me , morbido nei tessuti e raffinato nei dettagli ... si mi piace darò una sbirciatina al sito !!
    Thanks
    bacio

    memyselfandanautumnday.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. sono contenta,significa che abbiamo gli stessi gusti!

    RispondiElimina
  3. Uno stile davvero romantico e sognante
    la ragazza è bellissima...adoro la foto col cappellino!
    Mari

    RispondiElimina
  4. Ma che bello e che bello il tuo blog complimenti!

    RispondiElimina
  5. Bello! Ho dato un'occhiata al sito, davvero glamour, peccato che non abbiano negozi in italia. Io non mi azzardo a comprare abbigliamento on line, preferisco provare....anche perchè non ho il fisico della modella!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  6. Beh,allora se volevi farci venire la voglia di shopping.....ci sei riuscita alla grande!!!!
    Mi sono fiondata sul sito, ma niente carrelli... :(
    Peccato....

    RispondiElimina
  7. Non lo conosco, ma corro a vedere...che meraviglia quegli abiti! Anche io vestirei sempre così...ma devo dire che non sono portata per l'abbigliamento, preferisco vestire la casa...sarà perché in giro non vedo niente che mi rispecchi!

    Bacio
    Diana

    RispondiElimina
  8. Grazieee...non conoscevo questo brand!!!
    Vado a sbrirciare!!!
    Promette bene! ;)
    Buona giornata cara!!!
    Un bacio grande!
    Tiziana

    RispondiElimina
  9. E' vero, la modella e' stupenda e questo tipo di abbigliamento rientra nelle mie corde!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  10. Ho dato subito un'occhiata al sito e ho visto cose davvero belle...credo che ci farò un pensierino per quest'inverno...grazie della dritta...
    kisses,
    Grazia

    RispondiElimina
  11. Bhe direi che hai suscitato il mio interesse vado di corsa..

    RispondiElimina
  12. molte cose in questo stile me le faccio fare da mia mamma che sia ai ferri sia con ago e filo è grandiosa.Finora non ero mai riuscita a trovare capi così e grazie a te ho scoperto perché: io cercavo a Trieste e a Udine invece il loro negozio è a Pordenone...andrò presto per acquisti di sicuro. Un bacione

    RispondiElimina
  13. @ Elisabetta:grazie e benvenuta!

    @ Franca, Mariuccia: io veramente ho comprato in centro a Modena, da 'Bia' ,una ragazza carinissima che vende parecchi dei loro modelli...so che non è facile trovare altri contatti in Italia,ma di sicuro ci sono negozi rivenditori,posso chiedere alla mia amica Bianca se sa qualcosa.

    @ Diana,è una lotta anche per me...ho sempre fatto una a trovare qualcosa che mi ispirasse davvero...

    @ Tiziana:un bacione anche a te,mi dai sempre carica!

    @Silvia, Grazia: sono contenta,,,abbiamo scoperto un'altra cosa in comune!

    @Vale appena ho l'occasione te li mostro dal vivo...

    @Stefania:anche io sono determinata a migliorare il mio sferruzzare..forse così un giorno anche le mie bimbe diranno di me che con ago e filo me la cavo...sono contenta che abbia trovato un altro rivenditore in nord Italia...

    RispondiElimina
  14. Sono d'accordo con te, davvero bellissimi e sempre attuali!
    Baci!

    RispondiElimina
  15. Belli davvero questi capi...mi hai incuriosita...corro a dare un'occhiata!!! Grazie, Anna.

    RispondiElimina
  16. vedo proprio che i nostri gusti sono similari in tante cose, dal cucito alla cucina dall'amore per Jovanotti e infine per questa linea di abbigliamento!
    mi piace tantissimo non solo per i modelli ma anche per la sua splendida riuscita!!
    A presto
    Giulia

    RispondiElimina
  17. Conosco bene questo brand e mi piace proprio un sacco!.. tralaltro qualche post fa gli ho anche dedicato un post! ;O)
    Annalisa

    RispondiElimina
  18. Marika è esattamente il MIO GENERE! Già condiviso con le colleghe, già commentato, già innamorato. E voto il tuo come il post dell'anno! Grazie e buono shopping, io sto già dando :) .. parecchio!

    RispondiElimina
  19. Grazie della condivisione, sono capi davvero belli!
    Ps apprezzo molto il fatto che la modella sia una bella ragazza in salute e non un'acciuga travestita da essere umano...
    Buona giornata
    Silvia

    RispondiElimina
  20. Marika sei troppo carina.. ma non dovevi disturbarti a scriverne una nota.. :O) Ripeto il web è libero e ognuno di noi deve sentirsi libero di parlare di qualsiasi argomento .. si avrà sempre e comunque una visione diversa! In tutto questo Ti.Mo ringrazierà per la pubblicità!! ;O)

    Ti abbraccio
    Annalisa

    RispondiElimina
  21. Marikaaaaaa...

    cara!!!

    Ciao...bhè...sei di Modena e per conoscerti passo da Silvia??

    Naaaaa... ;o)

    Eccomi qui!

    Piacere di conoscerti e di...seguirti!

    Questo brand mi piace follemente...adoro le linee d'abbigliamento nordiche, per non parlare della Svezia...

    Un abbraccio a finestra aperta! ;o) Ciao. NI

    RispondiElimina
  22. Ciao. Ti scopro solo ora. Questo stile di vestire è bellissimo e deve essere anche molto comodo. Il tuo blo è favoloso. brava

    RispondiElimina
  23. I lettori fissi non vogliono venire fuori in questo momento. Passerò questi altri giorni.Ricordamelo anche tu, non voglio perderti. Ciao

    RispondiElimina
  24. anche io mi sono innamorata di questi splendidi vestiti e li ho scoperti solo qualche giorno fa..
    so che ci sono alcuni rivenditori in tutta italia.Per caso qualcuna di voi conosce la zona del rivenditore a Verona?

    RispondiElimina
  25. ecco.. colpita al cuore, amo ogni singola cosa che hai mostrato... ogni singola!!! esattamente il mio stile!!!
    bacio
    fede

    RispondiElimina

your kindly words: