Pagine

venerdì 21 ottobre 2011

original USA


Oggi spendo due parole più volentieri del solito per il books of the week,per l'uscita del suo nuovo libro...Lei è Laurel Evans,
 Quando mio marito mi ha regalato 'Buon appetito America', il suo primo libro, ho capito subito che lo avrei consumato, infatti è un concentrato di ricette USA fantastico,scritto e adattato in modo molto pratico e dall'irresistibile fascino d'oltreoceano...
Proprio ieri è uscito LA CUCINA TEX -MEX,
(che mi fa già l'occhiolino dalla mensola in cucina...:-p)
e sono convinta catturererà anche la voi!
Fate un giretto nel suo simpaticissimo blog,
il video di presentazione è davvero carino...

vi auguro buon week end,
Marika

7 commenti:

  1. Qual'è la cosa più deliziosa lì dentro??
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. grazie del consiglio, mi piace molto la cucina tex mex con i suoi profumi, un bacione

    RispondiElimina
  3. Allora aspetto altre meravigliose ricette!!!

    RispondiElimina
  4. Ma questo maritino si deve far perdonare qualcosa che ti fa tutti questi splendidi regali?!? devo far sentire un pò più in colpa il mio!!

    RispondiElimina
  5. Marika, grazie che bella dritta libraria , mi hai incuriosita ....viuold dire che ne vedremo delle buone allora ??

    un bacio
    buon we

    http://memyselfandanautumnday.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Sto cercando anch'io un libro di ricette americane, perchè ultimamente mi piacciono tantissimo...credo che comprerò uno dei due libri che hai suggerito! Buon fine settimana,
    Grazia

    RispondiElimina
  7. Comprerò il primo libro allora, mi fido del tuo giudizio e la cucina americana, nella sua 'caoticità' ha il suo perchè... ancora sogno i mega hamburger che nulla hanno a che vedere col Big Mac!

    Scusa il ritardo, ma alla fine eccomi :)
    Buona settimana
    Mari

    RispondiElimina

your kindly words: