Pagine

giovedì 13 ottobre 2011

Ottobre e andar per boschi


In questi due giorni di raffreddore mi sono presa il lusso di rilassarmi sfogliando le mie riviste preferite....per me è una vera e propria coccola tirar fuori i numeri passati(che conservo gelosamente a riparo dalle mani dei bimbi!)e sfogliarli placidamente a letto,tranquilla prima di dormire....come una ninna nanna,che mi accompagna nel mondo dei sogni.
Guardando alcune immagini di questi numeri di ottobre di qualche anno indietro,sono stata trasportata nell'atmosfera incantata dei boschi in atunno,
come in una fiaba...

marie claire idees 09/ 2009*

idem*

campagne decoration 09-10/ 2006

idem*
idem*
 di sicuro ormai per i funghi è tardino,oltre che è fuori discussione la levataccia ....
ma una gita in montagna per raccogliere le castagne...quasi quasi...

9 commenti:

  1. il grande fungo di legno ce l'ho, fatto a mano da mio papà che è abilissimo nello scolpire, gli ci ho fatto fare anche una porta e delle finestre perchè nei boschi io mi sento a casa, ed è sempre accanto a me mi ricorda l'autunno e non so perché ma come stagione mi infonde calore, più dell'estate. buona serata cara

    RispondiElimina
  2. Bellele immagini e anche le idee...io le caldarroste le ho già mangiate!!! Peccato solo che non ho il camino!!!
    Buona serata,
    Grazia

    RispondiElimina
  3. Da noi i funghi devono ancora arrivare....ce ne sono ancora pochi perchè non ha ancora fatto una bella pioggia....intanto godiamoci le tue immagini bellissime....baci

    RispondiElimina
  4. Splendide queste immagini, fanno desiderare l'autunno. Hai uno splendido blog. Complimenti.

    Elena

    RispondiElimina
  5. Tutto molto bello..ma perché noi donne dobbiamo star male per trovare il tempo di rilassarci? Questo non l'ho ancora capito! ;)

    Bacino
    Diana

    RispondiElimina
  6. Spero che il tuo raffreddore sia passato!
    Qui siamo in piena stagione di funghi e di castagna, che però non viene molta voglia di mangiare perchè abbiamo ancora 25 gradi, sembra ancora estate!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  7. Marika , come stai oggi ?
    Spero tanto che tu stia meglio..
    però vedi anche il lato positivo della cosa puoi goderti qualche momento di puro lusso come questo , no ?
    Trovo che sia favoloso poter stare a letto e dedicarsi qualche momento di relax facendo ciò che ci fa stare bene ....anche io adoro profondamente leggere e rileggere le mie riviste a letto al calduccio !!

    un bacio

    buona guarigione !!
    http://memyselfandanautumnday.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Guarda, se hai intenzione di andare in motagna a raccogliere castagne... chiamami!!!!! E' sempre stato il mio sogno ma ogni anno passa e non riesco mai ad organizzarmi per bene e partire per la spedizione:-) Belle immagini, quando voglio rilassarmi e coccolarmi un pò, quello di sfogliere le pagine di vecchie riviste è anche il mio modo preferito ... un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  9. Potrebbe essere una idea..anche io conservo i miei giornali tropppo belli per gettarli.Un bacio

    RispondiElimina

your kindly words: