Pagine

lunedì 21 novembre 2011

Una domenica e le sue sorprese


Inizio una nuova settimana carica di idee e di emozioni....
Ieri è stata una giornata molto particolare,un regalo.
Uno speldido sole ci ha accompagnato attraverso l'appennino,fino in Toscana per un appuntamento a lungo atteso,
la prima edizione di  'Mèmoire de Noel' a Valdirose....
L'emozione è stata davvero tanta per me la mia carissima amica Valentina,ma fortunatamente sdrammatizzata dai nostri relativi consorti!


Le aspettative sono state largamente ripagate in tutto:la gentilissima accoglienza della nostra splendida ospite  Irene e suo marito Paolo,eccellenti padroni di casa,nonchè di tutte le ragazze in esposizione,che ci hanno ripagato non solo con i loro allestimenti curati e di alta qualità,ma anche con la loro attenzione, cortesia e simpatia.
Conoscerle tutte dal vivo,sentire la loro voce per la prima pur conoscendo già tante cose di loro  è stata una sensazione che si fa fatica a descrivere....


E per questo ringrazio tutti col cuore,
compresi Nicola e Leo,accompagnatori impeccabili!!!


L'emozione ha giocato al punto che di foto ne ha scattate solo Vale,
e quindi vi rimando a lei ,nonchè ai relativi blog delle partecipanti,
e a Valdirose.... 


 E così oggi ho postato quello che fa 'brocante' casa mia,
giusto per conoscermi ancora un pochino...



 Buona settimana anche a voi,
Marika

22 commenti:

  1. Ciao Marika! davvero un peccato non esserci conosciute ieri, io purtroppo sono dovuta venire via perchè dovevamo tornare a casa e avevamo paura di trovare tanta nebbia (cosa che naturalmente abbiamo trovato abbondantemente!), sarei stata al ValdiRose in eterno!! volevo conoscervi tutti quanti!!! Ma come hai detto tu ci sarà sicuramente un'altra occasione, e io non mancherò di sicuro! Comunque non ti preoccupare verrò a trovarti spesso nel tuo piccolo mondo virtuale!! un bacione
    Elena*Let's Color! Blog

    RispondiElimina
  2. L tua casa è sempre magnifica e ti scopro pure fotografa superlativa. Sei andata al Valdrose ? Che razza di invidia! Deve essere stato davvero meraviglioso: Irene, Sarah, Donata... c'eravate tutte... o quasi! Un sogno!

    RispondiElimina
  3. Eccomi in visita da te, e per non perderti più di vista da oggi ti seguo: ho letto la parola magica, 'Brocante'...
    ;)))

    RispondiElimina
  4. Mamma mia come mi è dispiaciuto non poter venire, ero in forse fino all'ultimo..e poi nulla. Oggi sogno con i vostri post!

    Bacio
    Diana

    RispondiElimina
  5. Marika...sto provando SANA INVIDIA! :P
    Deve essere stato molto bello!!!
    Il prossimo anno spero di partecipare!
    Un abbraccio, a presto!
    Tiziana

    RispondiElimina
  6. i tuoi oggetti e la tua casa sono da sogno marika. un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Marika , deve essere bello conoscere di persona qualcuno che senti e leggi spesso ... dare un volto alle persone che conosci solo virtualmente ma che sono cosi vicine !!

    che bella esperienza !
    un bacione e buona settimana a te ,

    http://memyselfandanautumnday.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Bellissima giornata ..concordo e al piu presto posto le foto!!hai visto che siamo 2 star!!peccato io avevo sbagliato look e per evitare di presentarmi a carciofino sembravo una rapinatrice di banche!!!besos

    RispondiElimina
  9. E' stato così emozionante e surreale ieri che ancora fatico a riprendermi...E conoscerti di persona ancora di più...ma sai che quasi non ti riconoscevo???
    Un abbraccio,
    Grazia

    RispondiElimina
  10. Davvero foturnate voi che avete partecipato! Io ero in zona ma non ho potuto!
    Mi piace molto il tuo blog, ti seguo con molto piacere!!

    RispondiElimina
  11. Capisco l'emozione che hai provato ieri, è successo anche a me quando ho conosciuto due amiche blogger che hanno i banchi a Piazzola...che bella esperienza!!! Un abbraccio, Anna.

    RispondiElimina
  12. Ciao mi chiamo Claudia....complimenti per l'atmosfera del tuo blog....e per la tua casa...
    A presto ti seguirò....

    RispondiElimina
  13. Ciao Marika!
    Così mi fai sognare... la tua casa è piena di tesori :-)
    Adoro la cucina di tua mamma!!! E domenica provero' i tuoi passatelli, uno dei miei piatti preferiti... hai ragione abbiamo tante cose in comune! Ho visto che il 26-27 novembre alla Corte dei Melograni c'è un mercatino di Natale, io ci volevo andare... è vicinissimo a casa mia, ne hai sentito parlare?
    Grazie di essere passata... :-)
    A prestissimo
    Etta

    RispondiElimina
  14. ciao! arrivo qui non so da dove, ma quello che vedo mi piace moltissimo! così avete un negozio? e dove?

    Ciao!

    Azzurra

    RispondiElimina
  15. a tal proposito, continua la mia ricerca di vassoio decapato bianco ;-P. per ora ancora niente, chissà?! ;)
    che belle queste immagini, casa mia è assolutamente infotografabile! ;)
    una buona settimana anche a te, e un abbraccio!

    RispondiElimina
  16. Ciao!!! oggi ho comprato quel cuore e mi ha portato nel tuo blog!!! complimenti e baci8!!!

    RispondiElimina
  17. Ciao!
    Grazie mille per essere passata da me!

    A presto

    RispondiElimina
  18. Uno stile caldo e accogliente che adoro! Le tue foto evocano atmosfere così romantiche...
    Camy

    RispondiElimina
  19. Che bello, tutto! Vorrei averla io una casa così, hai la copertura con correnti e listelli bianchi... da sogno! La mia invece, da quando mi sono messa in mente l'idea di riordinarla, è diventata più pietosa di prima:-(
    Caspita, dev'essere stato emozionante conoscere un'amica blogger... beate voi!!!!!!!! Un abbraccio Marika!!!

    RispondiElimina
  20. Che foto splendide. Una casa così elegante ed accogliente!!!! Bellissima!

    Elena

    RispondiElimina

your kindly words: