Pagine

martedì 6 dicembre 2011

Mon premier Giveaway

1

176 giorni e 100 sostenitori, 100 persone
che mi hanno regalato una foto, parole gentili e
 un pò di fiducia, o che almeno credono che troveranno
qualcosa da leggere, tenendo d'occhio in queste pagine...

Devo ancora capire cosa si sia creato in realtà in questi 176 giorni.
E' ancora troppo presto per dirlo.
Ma questo blog, lo avrete capito, non ha una definizione specifica...
Sarei tanto curiosa di sapere come lo definireste voi,
che atmosfera respirate trovandovi quì...
...perchè per quanto mi riguarda questa è l'aria di casa mia,
le idee che girano dentro di lei e dentro di me...
tutto quì!

Vorrei premiarvi uno per uno, come segno di gratitudine,
perchè siete lì pronti a condividere con me la sua crescita.
Come consuetudine bloggesca però, sarà solo il caso a premiare una di voi....
con il sistema random.org.


 Per ora ho pensato a qualcosa che potesse gratificare 
chi, come me, ama tanto la cucina,
o chiunque invece volesse cimentarsi in nuove e
rocambolesche sperimentazioni per la prima volta,
con un occhio di riguardo al look....
(se vi occorre una dritta ecco la QUI)

L'unica 'regola' è lasciare un commento quì sotto,
entro il 15 dicembre 2011,
specificando il vostro nome e se l'avete, del vostro blog*.
Giusto per partecipare,come sempre fate in fondo....
Solo se vi farà piacere potete inserire il banner nel vostro blog.
Banner giveway
Non mi rimane che ringraziarvi ancora con affetto,
sempre su questa rete,

Marika

*non ha importanza che siate o meno lettori, non vorrei mai che lo diventiate solo per partecipare all'iniziativa, ma solo perchè vi fa piacere passare a trovarmi.

Partecipano:

1) Ilaria-Pink Butterfly
3)Stefania- Nuvole di farina
5)Autilia- Pink Angel
6)Rosaspina 86
8)Patrizia
9)Hegles
10)Claudia-Prattico
11)Mariuccia- La mia casa nel vento
12)Ilenia- 100% love
13)Francesca
14)Valentina Frucchi
16)Giovanna
18)Viola- Zucchero e Viole
19)Erica 74- Domani è Domenica
22)Fossette
23)Carmen
24)Caffèlatte- memyselfandanautumnday
25)Francesca- francescadoriana
26)Micia- Parlare scrivendo
27)Diana- Apple pie, love for details
28)Laura Valzy
29)Etta- Ma Nouvelle Maison
30)Daniela- Daniela in rosa
31)Giovanna- I miei sogni country
32)L 557
33)Annalisa-Il blog di Lisanna
34)Federica- Countrykitty
35)Crocchetta- Mille idee
36) Giusy
37)Greta
38)Valentina-Vale's Corner
39)Giorgia- La Fata dell'ago
40)Miracucina- Blog Giallo Zafferano
41)Alessandra- Ago e filo e anche di più
42)Nunzia
43)Fiore-Creazioni di Fiore
44)Martina-Lamponi e Tulipani
45)Francesca- Fimmina cuciniera
46)Katia
47)Saparunda- Saparunda's Kitchen
48)Francesca
49)Lucie Q Ewen
50)Elena- Un leggero languorino
51)Laura- Matematica e Cucina
52)Sissi- Blog Candy che passione
53)Annalisa- Lisa-d
54)Anto- Iris 19
55)Maria Consilia- Caprimoments
56)Erika
57)Flavia- Tutti Chef
58)Francesca- Nel cuore dei sapori
59)Titty
60)Giulia- Ago e Filo per sognare
61)Bruskamente
62)Valentina
63)Mariellag
64)Glo- Fata azzurra
65)Paola- Cucina piccolina
66)Camy- Le Temps des Cerises
67)Marifra- Menta e Liquirizia
68)Rossella- Il Tempo delle Mele
69)Elena- Le ricette del bosco fatato
70)Elisa
71)Emanuela- Pane, Burro e Alici
72)Alessandra-Piccolo angolo Country
73)Daniela
74)Alessia- Fabulosity
75)Alex- Alex the Pink House
76)Arianna- E Guardo il mondo dal mio Blog
77)Jo- Jò in Wonderland
78)Le Petit Rabbit
79)Caty- Papaveri e Rose
80)Valori- Piccoli intrugli
81)Iva- Io e i miei dolci
82)Claudia- Pasticci e Pastrocchi
83)Mila- Nidi e nodi
84)Sara- Fantasie di Pannolenci
85)Isa
86)Come le Ciliegie
87)Benedetta- Fashion Flavors (eco-cooking whit health)
88)Rita
89)Alice- anche senza blog ;-)!
90)Claudia- I miei Hobby
91)Rosa- Rosa-kreativa 
92)Doc Cook

96 commenti:

  1. Partecipo assolutamente!!!
    Congratulazione per i 100 followers!!

    Un abbraccio
    Ilaria

    pinkbutterfly5.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. che bello, partecipo molto volentieri!
    www.idolcidicaia.blogspot.com
    buona serata

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. partecipo anche io e vado subito a mettere il banner!! Complimenti per il traguardo raggiunto. un bacione

    nuvoledifarina.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. partecipo volentieri.....e tanti complimenti di cuore....
    baci claudia

    RispondiElimina
  6. Ciao,partecipo molto volentieri e ti faccio tanti complimenti! ^_^
    baci,
    Autilia
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. che pensiero carino :)
    Marialice

    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Carissima Marika come si fa a non partecipare con unpremio così delizioso?? Però dovrai darci qualche dritta per dei buonissimi cupcake, come sai fare solo tu!!
    Un abbraccio,
    Grazia

    RispondiElimina
  9. Partecipo e condivido! ^^
    Su FB sono PATRIZIA X GIVEAWAY
    PATRI.SHEVA@TISCALI.IT

    RispondiElimina
  10. partecipo volentieri!
    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  11. partecipo:)
    prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  12. Si brinda allora!
    ^_^
    Come definire il blog? ...non saprei...
    Non sempre mi piace dare un nome alle cose o alle situazioni...
    Mi piace venire qui e trovare quello che ti passa per la testa, giorno per giorno ^_^

    ovviamente partecipo con piacere :D

    Mariuccia

    RispondiElimina
  13. Eccomi!!! lo sò ci rimarrò male se non vinco xchè nella mia cucina starebbero troppo bene!!! ma come non provare???? bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  14. partecipooo
    valentina frucchi fruch su facebook (condiviso su facebook!)
    valentinafruch@hotmail.it
    valeholopainen su twitter

    RispondiElimina
  15. Sei molto delicata.. E che bel Giveaeay!
    Partecipo!
    Aretusa
    Petit Pooh Mon Amour

    RispondiElimina
  16. spero di partecipare ci terrei tanto buona serata

    RispondiElimina
  17. Ciao mia cara. Certo che partecipo :) Con piacere! E' la prima volta che partecipo ad un giveaway... se devo essere onesta non sapevo cosa fosse, ma è un pensiero delizioso e delicato! Metto il banner!
    Grazie tesoro!

    RispondiElimina
  18. ciao Marika!!!! come stai? ero passata per un saluto e invece mi trovo a festeggiare :D Meglio di così!
    Io il banner lo espongo...certamente. Se per te va bene ho una pagina apposita nel blog...lo metto li ok? Un bacione e a presto
    Smackkkkk

    RispondiElimina
  19. ciao Marika,
    il tuo blog,come dici tu non ha una definizione specifica , ma il fatto di non avere un filo conduttore lo rende più vivace e piacevole da leggere: non è mai monotono perchè si può trovare il post che parla di cucina come quello che parla di brocante e arredo per la casa.
    Sarà che sono anche le mie passioni (che condivio anche nel mio blog!), ma io qui respiro aria di casa....quindi continua così.
    Ovviamente partecipo volentieri al tuo giveaway...troppo caruccio.
    Erica

    RispondiElimina
  20. Mi aggiungo con piacere poi da casa aggiorno il blog con il banner :-) un bacione

    RispondiElimina
  21. Ciao! Da oggi ti seguo ^___^ partecipo e ti invito da me (c'è un candy!)

    Bacioni e buone feste!

    RispondiElimina
  22. Ciao!
    Mi sto addentrando anche io nel mondo della cucina e il tuo candy è davvero adorabile!
    AntO

    RispondiElimina
  23. ciao nn ho blog partecipo
    su gfc sono carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  24. Marika , che bello festeggiare con te questo traguardo importante !
    Io ci sono , con o senza giveaway , lo sai !
    Il tuo blog per me è come un ritrovo accogliente e caloroso , creato e mantenuto con estrema cura e dedizione !Un luogo di relax e belle sensazioni ... che ci doni tu !!
    Partecipo cmq al tuo giweaway !

    un bacione e buon we !
    http://memyselfandanautumnday.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  26. ciao grazie x il giveaway ho inserito nella sidebar del blog

    RispondiElimina
  27. Non posso mancare...io qui mi sento a casa. Sento il profumo dei dolcetti sfornati, il bollitore che soffia ed un'amica con cui parlare di passioni!
    ^_^

    Diana

    RispondiElimina
  28. ECCOMI...CI SONO ANCHE IO OVVIAMENTE! PARTECIPO E CONDIVIDO SU FB DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    NON MI RESTA CHE INCROCIARE LE DITA! SPERIAMO!!! ^_^

    RispondiElimina
  29. Ciao Marika :) il tuo giveaway è troppo bello come si fa a non partecipare!!
    Un abbraccio
    Etta

    RispondiElimina
  30. anche io voglio partecipare e condivido l'immagine sul mio blog che è questo http://danielainrosa.wordpress.com

    RispondiElimina
  31. che bello questo giveaway....partecipo anche io sperando nella fortuna!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  32. Eccomi qui ^^

    Email: lisacip@hotmail.it

    RispondiElimina
  33. Mi piace....mi piace passare da te....forse perchè ritrovo un pò di me....l'amore per le piccole cose, la famiglia, la cucina........è sempre un piacere leggerti....
    Partecipo anch'io allora....buon giveaway

    RispondiElimina
  34. Eccomi marika! partecipo molto volentieri cara perché adoro te e il tuo blog. Siete entrambi dolcissimi :)
    e poi mi piacciono troppo troppo troppo i giveaway senza regole! Mi fanno venir voglia di seguirle tutte (a differenza di quelli con mille regoline che ti passa la voglia di partecipare.. e infatti in genere nn lo faccio!) per cui iscritta al blog lo sono giá da mo', metto il bannerino molto volentieri e nn mi resta che commentare e farti mille mille mille complimenti per come sei.

    Bacio fede

    RispondiElimina
  35. posso unirmi a voi? mi piace il tuo blog spero di fare la tua conoscenza a presto
    www.croccheta-milleidee.blogspot.com

    RispondiElimina
  36. Partecipo volentieri! Sono follower e incrocio le dita!
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  37. Partecipo anch'io!
    Seguo spesso il tuo blog che mi regala sempre preziose ispirazioni!
    Bacioni, Greta
    makuroku@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Seguo già da un pò..!!hi hi quindi perchè non provare!!
    Devo dire che nel blog si respira tutta te..l'attenzione hai dettagli, i tuoi deliziosi piatti preparati con fantasia e tanto amore e la tua passione per il bello..sia fuori che dentro!!
    Sei na bellissima persona con una vita da favola ..a parte i normali alti e bassi..e sei una di quelle persone che si curiosano e COPIANO di gusto un bacino.

    RispondiElimina
  39. Partecipo moooooolto volentieri!!!
    Volo a linkarti sul mio Blog
    lafatadellago.blogspot.com
    lafatadellago@live.com
    baciolliiiiiiiiiiiiii
    Giorgia

    RispondiElimina
  40. Partecipo pure io, prelevo il banner e lo espongo in home.
    A presto e se ti va passa da me.
    Mi sono unita ai follow non per partecipare ma perchè mi piace il tuo blog.

    RispondiElimina
  41. ho dimenticato di dirti che pure io sono di Modena
    A presto

    RispondiElimina
  42. Che carini i pirrottini....Bellissimo il blog,complimenti!

    RispondiElimina
  43. Eccomi,ci sono ank'io!!!Partecipo volentieri ,mi piace tanto il tuo blog,scoperto tramite un'altro .Sono gia' tua sostenitrice,ma non un blog,quindi lascio la mia e-mail perche' ho problemi a commentare con il mio account nunziasantoro@alice.it ti ringrazio per l'opportunita!un baciotto Nunzia ah dimenticavo il post sulla cucina di tua mamma mi e' piaciuto tantissimo!!!

    RispondiElimina
  44. Auguri per il blog e congratulazioni per i tanti sostenitori.
    inserisco il banner sul mio blog molto volentieri
    a presto
    fiore

    RispondiElimina
  45. Partecipo molto volentieri! e ti seguo anche perché hai un blog davvero carino :)
    Sono Martina e il mio blog è Lamponi e tulipani!
    A presto :)

    RispondiElimina
  46. Anch'io ho creato da poco un blog di ricette, ma non ho riscosso il tuo successo, ma devo ammetterlo all'inizio ero davvero una frana. Ma a poco a poco mi sto facendo conoscere. Mi congratulo con te per i tuoi traguardi e ti auguro altri bei successi.
    io sono Francesca e il mio blog è
    http://fimminacuciniera.blogspot.com

    RispondiElimina
  47. ciao anch'io partecipo!!che delizioso!!(non ho blog)ti lascio la mia mail polo.katia@yahoo.it

    RispondiElimina
  48. Stavo giocando con la mia cagnolina quando improvvisamente ha deciso di mettersi a giocare con la tastiera del pc... mi si è aperta questa pagina. Destino??? Mi piace tanto il tuo blog...complimenti!!
    Mi iscrivo subito tra i lettori fissi e partecipo al Giveaway!

    Il mio blog è Saparunda's Kitchen, se ti va passa a trovarmi!!
    Buon fine settimana!!! :)

    RispondiElimina
  49. Partecipo anch'io! :)
    Francesca


    frafrafra80@gmail.com

    RispondiElimina
  50. Grazie per questo giveaway!
    Non tanto per il premio (delizioso*__*) ma per l'occasione di seguire un blog così tutta casa e coccole :)
    Ti leggerò con piacere
    luth_[at]hotmail.com

    RispondiElimina
  51. Il blog è carinissimo!Ed è un buon punto di riferimento per tutto quel che ha a che fare con la casa.. :-)Un bel concentrato:-)Partecipo anch'io..Ho creato da poco un blog di cucina,sto imparando a strimpellare dietro i fornelli,ogni tanto,se ti va vieni a dar un'occhiatina..magari saprai darmi qualche buon consiglio per migliorare:-)A presto!
    Elena

    RispondiElimina
  52. Ciao, partecipo anch'io!
    Laura di matematicaecucina.blogspot.com

    RispondiElimina
  53. Ciao, complimenti per il traguardo raggiunto con il blog. Divento follower volentieri, il tuo blog ispira molta dolcezza. Ho sponsorizzato il giveaway sul mio: http://blogcandychepassione.blogspot.com/2011/12/giveaway-di-la-maison-brocante.html
    Incrocio le dita! :-)
    Bacini

    RispondiElimina
  54. Eccomi partecipo anche io :o)
    Complimenti per il tuo blog e i suoi traguardi meritatissimi !!!
    un abbraccio
    Annalisa

    RispondiElimina
  55. ECCOMI......GIUSTO IN TEMPO, CORRO A LINKARTI VOLENTIERI.BUONE FESTE,ANTO
    pas.antonella@gmail.com

    RispondiElimina
  56. ma come faccio a non partecipare al giveaway di una donna che, anche se non conosco personalmente, al solo visitare il suo blog mi riempie di gioia?

    auguri per il tuo traguardo.. duc in altum

    ovviamente inserisco il banner sul mio piccolo blog...
    http://caprimoments.blogspot.com/
    un bacio

    RispondiElimina
  57. Bel blog, ho condiviso su fb!
    partecipo al giveaway, la mia mail è yellow_sheep24@yahoo.it

    RispondiElimina
  58. Partecipo volentieri anche io : Flavia (@Papricadolce)http://tuttichef.blogspot.com. Brava! un blog molto bello ! E complimenti per gli oltre 100 follower .

    RispondiElimina
  59. Ciao Marika!! Che dolce che sei con le tue riflessioni! Io personalmente quando entro in questo blog percepisco chiarezza, tranquillità...mi piacciono i blog con sfondo bianco e senza troppe "animazioni". Inoltre percepisco dolcezza :) Complimenti per i sostenitorti raggiunti, partecipo anche io, i pirottini sono carinissimi!Buona giornata!

    RispondiElimina
  60. E grazie a Francy di Nel cuore dei sapori che sono qui, blog bello e post dolce. Regalini bellissimiiiii!!

    RispondiElimina
  61. Partecipo volentieri al tuo give away!!
    Il tuo blog ha tutto questo successo perchè rispecchia il tuo cuore , il tuo essere!
    Bravissima
    Giulia

    RispondiElimina
  62. Partecipo volentieri anch'io e condivido sul blog

    RispondiElimina
  63. ma che bello questo blog....partecipo volentieri e condivido su fcb!! grazie! valentina
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1108835129&ref=tn_tnmn

    RispondiElimina
  64. Partecipo volentieri, anche se non ho un blog.
    Spero si possa fare ugualmente.
    Il mio indirizzo è
    mariellag@hotmail.it
    Grazie
    MG

    RispondiElimina
  65. Grazie del giveaway!
    http://fata-azzurra.blogspot.com/2011/12/la-maison-brocante-giveaway.html

    RispondiElimina
  66. Ciao... piacere di conoscerti! Posso partecipare anche io al tuo giochino??? Pero' mi aggiungo ai tuoi lettori perch' il tuo blog mi piace!
    Un abbraccio
    Paola
    http://lacucinapiccolina.blogspot.com

    RispondiElimina
  67. Ciao Cara, ti vengo a trovare e trovo questa sorpresina deliziosa, e come non partecipare?? Appena torno a casa inserisco il banner!
    Un bacio
    Camy
    www.letempsdescerises.it

    RispondiElimina
  68. Che bello un giveaway!! Partecipo:-))) Un abbraccio forte forte forte

    RispondiElimina
  69. Ciao..lo sai ci siamo "scoperte" da poco, ma è un piacere leggerti!
    Non partecipo solo per il giveaway, che trovo mooolto carino, ma sopratutto per augurarti che questo tuo piccolo mondo virtuale ti dia sempre più soddisfazioni!

    Baci

    RispondiElimina
  70. Ti ho scoperto solo oggi! :( Ma che posticino meraviglioso! Piacere di conoscerti!
    I pirottini sono fantastici, già mi vedo tanti cupcakes troneggiare su una bella alzatina! *_* Ho da poco anche io un blog, se vuoi passa, sei la benvenuta! www.lericettedelboscofatato.blogspot.com

    RispondiElimina
  71. sono capitata qui tramite il blog di apple pie!! che fortuna!!!!!! partecipo volentieri!!!

    RispondiElimina
  72. Eccomi, ci sono anch'io! :)
    http://paneburroealici.blogspot.com/
    Auguroni per il traguardo raggiunto! :)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  73. non ricordo piu' nemmeno il giro che ho fatto per approdare fin qui, tanto e' stato tortuoso!!!!! Quello che pero' e' certo, e' che sono stata letteralmente rapita di colori del tuo premio meraviglioso!!!! Ho girovagato e spulciato per benino il tuo blog e quello che ho visto mi e' piaciuto molto e per questo da ora in poi ti seguo!!! So' che purtroppo siamo quasi alla fine, ma se non hai nulla in contrario vorrei partecipare e tentare la fortuna, chissa', magari con questa splendida "casetta" intorno anche i miei inguardabili dolcetti risultano bellini!!!!! Grazie per l'opportunita' e complimenti a te!

    RispondiElimina
  74. Me Totò, me too!
    Daniela

    RispondiElimina
  75. partecipo! :)
    Ti seguo e condivido sul blog: http://inafabulousworld.blogspot.com/2011/12/giveaway-la-maison-brocante.html

    Alessia

    RispondiElimina
  76. Il tuo blog è "delizioso"!!!!!
    Partecipo volentieri e ti invito nel mio blog per una visita se vorrai.
    A presto

    RispondiElimina
  77. Ciao, vorrei partecipare!
    Passa a trovarmi se ti va ;)

    RispondiElimina
  78. ci provo anch'io :)
    non so cucinare,ma voglio imparare!!

    RispondiElimina
  79. Sono qui senza sonno e scovo questo fantastico giveaway!!!
    La buona scusa x rifare taaanti bei cupcakes!!!:))))
    Ci sono!!!
    All'appello e complimentissimiii x il blog...nn lo conoscevo ma tramite un'amica di un'amica eccomi saltellare qui!!!

    lepetitrabbit.blogspot.com

    P.s domani sarai sul mio blog!!

    RispondiElimina
  80. Partecipo volentieri :)
    Caterina Luci
    papaverierose.blogspot.com
    Un saluto!!

    RispondiElimina
  81. Ciao
    ci siamo imbattute nel tuo blog per caso, ma ci è piaciuto!!
    Quindi partecipamo volentieri.. epoi, adorabili quei cupcake!
    Valori
    piccolintrugli.blogspot.com

    RispondiElimina
  82. Ho appena scoperto questo tuo bel blog e partecipo volentieri!! ioeimieidolci.blogspot.com

    RispondiElimina
  83. Accidenti! Stavo per perdermi il tuo giveaway! :-( Quasi all'ultimo, come sempre, ma un commento te lo lascio più che volentieri per ringraziare TE per tutte le volte che mi vieni a trovare e per scusar mi se non sempre sono presente nel tuo blog...anche se non commento, una sbirciatina la do sempre ai tuoi post! :-)
    Un bacione...
    Claudia
    http://pasticciepastrocchi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  84. Io mi sono innamorata della cucina della tua mamma....
    Partecipo moooooooooolto volentieri al tuo giveaway e ti faccio i miei sinceri complimenti per il tuo blog (forse da emiliana sono di parte???)

    RispondiElimina
  85. Ciao cara,ti ho scoperta oggi e sto curiosando nel tuo bel blog. Complimenti per il traguardo raggiunto. Anche io ho un piccolo blog www.fantasiedipannolenci.blogspot.com
    Adoro i cupcakes perciò partecipo volentieri alla tua iniziativa. Vado subito a inserire il banner.
    A presto!!

    RispondiElimina
  86. ciao!!complimenti per i 100!! partecipo anche io volentieri...non si sa mai!! Isa

    palmieri.isa@gmail.com

    RispondiElimina
  87. Girovagando tra un blog e l'altro sono arrivata fino a qui e con molto piacere partecipo al tuo giveaway, adoro i pois e questi pirottini bianchi e rossi sono perfetti per le feste natalizie :)
    Complimenti per il blog e per il traguardo raggiunto!

    RispondiElimina
  88. Adoro quei pirottini! ed è un piacere conoscete il tuo blog! Che la fortuna mi assista..incrocio le dita.. ^_^
    Ecco il mio blog:
    http://fashionflavorscooking.blogspot.com/

    RispondiElimina
  89. di blog in blog sono approdata qui... e mi piace!
    partecipo volentieri (che fortuna!!! appena in tempo)...ed ora spulcio il blog
    ciao!

    ps. ho messo nella sidebar
    ciaooo

    RispondiElimina
  90. posso partecipare? anche se non ho un blog?
    sono così cariniiii
    alice

    RispondiElimina
  91. spero poter partecipare anch'io,complimenti e salutoni da Tenerife!!!!!
    Claudia
    ica752003@yahoo.es
    http://claudia-imieihobby.blogspot.com/

    RispondiElimina
  92. ciao marika non so se sono ancora in tempo per partecipare, ma sono comunque felice di averti incrociata per puro caso e sono felicissima di seguirti buone feste rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  93. Ciao..appena in tempo!!Complimenti per il tuo successo!!!;) carini i pirottini!Un saluto e passa a trovarmi!

    RispondiElimina
  94. accidenti, sono arrivata tardi. mi ero scritta su un foglio 16 dicembre, ma a quanto pare avevo letto male. Anche io sto aspettando la soglia dei 100 followers, anche io ho un blog appena nato, ma me ne mancano ancora 9! vedo che nel frattempo tu la soglia l'hai anche ampiamente superata, bravissima ; )

    RispondiElimina

your kindly words: