Pagine

domenica 22 gennaio 2012

un mese volato in un soffio....


Intanto Buongiorno....
Non so se avete presente o sia capitato anche a voi che quando dopo le vacanze scolastice si tornava a scuola con due o tre giorni di ritardo rispetto ai compagni,ecco era come se si avvertisse una sorta di imbarazzo, 
perchè pensavi:
"eh, loro stanno già quà a lavorare da qualche giorno 
mentre io me la sono presa comoda"??
 Beh sono sincera....mi sento un pò così!
Era la prima volta che mi staccavo dal mondo del web per un mese intero...
anche se dire il vero non perchè me la sia presa comoda, 
ANZI!

Ora non è questa la sede per assillarvi 
con le mie ultime vicende casalingo-familiari,
perchè ognuno di noi ha già le sue a cui prestare attenzione,
ma voledo fare un rapporto in sintesi del mio inizio anno,
 ecco...diciamo che il post-vacanze dei bimbi, mi ha risucchiato in un vortice 
di avvenimenti e cambiamenti,
togliendomi anche i ritagli di tempo più banali,
e le risorse mentali per dedicarmi a questo mio angolino virtuale,
come una stanza lasciata al disordine...

Isomma mea culpa :
se a dicembre il lavoro mi ha fatto trascurare letteralmente la mia casa,
in gennaio per rimediare ho poi trascurato l'altra Maison ...
ma vi assicuro che le cause erano davvero di forza maggiore...

Quindi, non voglio sembrarvi arrogante ma, se nel vostro salotto quotidiamo avete notato un angolino vuoto...vi chiedo scusa e spero di riscatarmi presto... intanto corro a salutarvi subito una ad una!

Un ringraziamento speciale e un abbraccio lo mando a Monica
per il suo interessamento sempre gradevolissimo e disinteressato.

A presto,Marika

15 commenti:

  1. bentornata!!! hai fatto bene a prendertela comoda!!! ma adesso aspetto i tuoi post, mi sono mancati!!! bacioniii!!!

    RispondiElimina
  2. WOW! Che ritorno a tempo di record dopo la mail! Quasi quasi adesso sono io però che mi sento in colpa! Vabbè...lasciamo stare le colpe...sono strafelice di riaverti qui!
    Un bacio carissima!

    RispondiElimina
  3. Che bello ritrovarti!un abbraccio forte
    Giulia

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. bentornata, è un piacere rileggerti!

    RispondiElimina
  6. Ma perché scusarti?l'importante é che sei tornata...finalmente!!:-D
    Erica

    RispondiElimina
  7. Ciao Marika, bentornata!
    Giusto stamattina pensavo al tuo blog, siccome non vedevo aggiornamenti avevo paura di averlo cancellato per sbaglio dalla lista dei preferiti.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  8. L'importante è che finalmente sei ritornata!!! Lo sai quesl detto che dice:"ci vorrebbe una vcanza per irposarsi dalla vacanza"?....Effettivament eè proprio così!!!
    Un abbraccio e BENTORNATA!!!!
    Grazia

    RispondiElimina
  9. Bentornata! E grazie del tuo pensiero! Ti capisco, anche io sto faticando a trovare il mio tempo da un paio di mesi, a volte mi sento in colpa come se stessi trascurando un animaletto (non faccio paragoni con pupetti vari perchè non ne ho!). Quindi tranquilla, sei sicuramente compresa e io sono lietissima del tuo ritorno! Buon anno e un abbraccio cara Marika. Mari

    RispondiElimina
  10. Ciao Marika!
    sono contenta di risentirti! Bentornata!

    RispondiElimina
  11. Non devi scusarti...prima la famiglia e la vita quotidiana e poi tutto il resto....però...bentornataaaa!!!! Un abbraccio, Anna

    RispondiElimina
  12. Bentornata!!!
    E' un piacere leggerti di nuovo!!!
    Sei ovviamente scusata, anche se ci sei mancata!!!
    Un abbraccio e buona giornata!
    Tiziana

    RispondiElimina

your kindly words: