Pagine

martedì 24 aprile 2012

changements..ovvero,quando si cambia



Immagino che sia bastata una foto per dare un'idea del perchè 
sono 20 giorni che 'non tocco la tastiera',
e non entro qui nella Maison...
Concedetemi l'espressione ma ormai con questo cambio di casa, 
sto riempendo un pò le scatole...in tutti i sensi!!!


Ma la realtà è che fra casa vecchia-casa nuova, il negozio, i bimbi, 
la mia 'casa virtuale' ne sta sicuramente risentendo...
e credo che in questo frangente sia inevitabile,
anche perchè sto cercando di darmi delle priorità e scadenze giornaliere, 
per cercare di far restare tutto in un discreto equilibrio!


Poi in tutta sincerità , fra pacchi pacchetti, sistema quì e pulisci là,
 la mia cucina e il livello di sperimentazione sono ridotti ai minimi termini,
e finchè non sarà funzionale quella nuova, 
dovremo adattarci un pò!!

Non è per pigrizia ma al contrario piuttosto(diciamo per sovraccarico) 
che mi avrete meno fra i piedi nelle prossime settimane...
ma spero di riuscire a farmi perdonare,
magari mostrandovi i work in progress della casa 'cittadina', 
appena riuscirò...

Un abbraccio e
a bientot,
Marika

25 commenti:

  1. Cara Marika, come ti capisco!!! Tra un mesetto toccherà anche a me!! Ho i brividi solo a pensarci...
    Un abbraccio e....tieni duro!!
    Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai cerchiamo di prenderla con filosofia!!!

      Elimina
  2. I traslochi sono terrificanti, hai tutta la mia comprensione! Io credo di avere ancora qualche scatolone imballato nel solaio (ovviamente roba poco importante!) E' un buon momento però per fare piazza pulita di cose inutili, vero?
    Buon lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in verità, dopo sei anni da che siamo in quest'ultima casa,avevamo finito di sistemare molte cose l'anno scorso....adesso sarà un ricominciare da capo....ma che vò fà...siamo fatti così!baci

      Elimina
  3. Cara Marika, a me è toccato a Luglio del 2010: il trasloco è proprio una faticaccia!
    Non si vede l'ora che tutto sia finito e sistemato.
    In bocca a lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il 30 aprile sono 13 anni di matrimonio e con la prossima 4 case in attivo...spero che con gli anni la media tenda ad espandersi un pò!!!

      Elimina
  4. Risposte
    1. in questo frangente in particolare faccio tesoro di qualsiasi incoraggiamento...quindi garzie mille!!!

      Elimina
  5. Il trasloco è proprio pesante ma ancora in questo periodo forse è più sopportabile,in bocca al lupo per tutto aspettiamo il prossimo post,Imma...

    RispondiElimina
  6. un abbraccione anche a te e grazie cara....

    RispondiElimina
  7. Oddio....ma la tua casa era bellissima! Chissà come sarà questa nuova....Buon lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci impegneremo per non essere da meno dai.... ;-p

      Elimina
  8. buon lavoro e .....auguri.glo

    RispondiElimina
  9. Marika, non ti sapevo in trasloco!
    Ma sai che tra un paio di mesi sono in onda anche io?
    Io vedo un lato positivo: è un'ottima occasione per liberarti di un sacco di cose inutili...
    Buon lavoro!!!
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e vero!!!sto già scartando e smistando...solo che chissà com'è poi si riaccumulano!!!baci

      Elimina
  10. Io un trasloco non lo auguro neanche ai nemici...
    Buon lavoro Marika, fai bene a seguire le tue priorità!

    Un abbraccio
    Diana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda dopo tutte le peripezie ce leggo da te,lo credo!!!grazie mille per il tifo,un bacione!

      Elimina
  11. questo post mi da un sacco di carica e di entusiasmo. perché, sì, i traslochi sono sempre tanto stancanti, ma anche, per le persone come te, per quel poco che spero, o credo di conoscerti, sono una nuova carta bianca per realizzare nuove idee, e disegnare nuovi scenari. non vedo l'ora di saperti sistemata e vedere la nuova cucina. Per i manicaretti c'è tempo. E quale attesa più bella di questa?

    RispondiElimina
  12. E' sempre una grande emozione vero? Anche io sto ristrutturando e...vedo davanti a me un percorso moooolto lungo!
    Sono sicura che realizzerai una casa deliziosa!
    Un forte abbraccio,
    Barbara

    RispondiElimina
  13. Marica,

    verrei ad aiutarti...lo sai vero?

    Però...senti ti mando una mail...non ricevo i tuoi aggiornamenti.

    Un abbraccio e se hai bisogno...io e Glo partiamo! ;o) Un caro abbraccio...che sai!

    P.S. a casa finita si festeggia eh? smuack! NI

    RispondiElimina
  14. Cara Marika, grazie del tuo commento di risposta!
    Ora capisco...la tua assenza è più che giustificata!!!
    Che bello una NUOVA CASA!!!!!! ;)
    Sono curiosissima!!! :P
    Io ancora ho qualche scatolone da sistemare ed ufficialmente il trasferimento è avvenuto a Settembre del 2011!!!
    Questo w-end mi sono data però un ultimatum!!!
    Un abbraccione!!!!!!!!
    Alla prossima!

    Tiziana

    RispondiElimina
  15. Ciao Marika!!!
    In bocca la lupo per la casa nuova ^_^
    Spero che a oggi tu sia già bella e sistemata nel nuovo nido!
    Un bacio!

    Mariù

    RispondiElimina
  16. carissima marika
    ormai i miei giri per blog sono eventi rarissimi per cui nn sapevo nulla di questo tuo trasloco (l'ho capito dal commento che mi hai lasciato) mamma mia ma lasci la tua stupenda casa?!?! chissá la prossima come sará (cittadina?) che curiositá :)
    buon lavoro cara... conosco bene i traslochi ne ho fatti piú di quanti avrei voluto... un vero stress ma poi chissá l'emozione di sistemare la casetta nuova :)
    un bacione e buon tutto
    fede

    RispondiElimina
  17. Voglio le foto della casa di cittàààààà!!!!
    :)

    RispondiElimina

your kindly words: